Cronaca Salerno, Salerno

Guasto al riscaldamento, bambini costretti al gelo per 12 ore: disagi nel reparto Pediatria dell’ospedale di Nocera Inferiore

guasto riscaldamento nocera inferiore ospedale
La Pediatria

Guasto al riscaldamento, bambini costretti al gelo per 12 ore: disagi nel reparto Pediatria dell’ospedale di Nocera Inferiore tra la notte scorsa e ieri mattina, sabato 21 dicembre. Lo riporta l’odierna edizione de La Città.

Guasto riscaldamento, bambini costretti al gelo a Nocera Inferiore

I pazienti del reparto di Pediatria dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore hanno dovuto affrontare circa 12 ore di freddo, privi di riscaldamento. Il problema si è manifestato tra la notte scorsa e ieri mattina. Una situazione critica che è stata risolta solo con l’acquisto di nuovi dispositivi per il riscaldamento degli ambienti.

Il guasto

L’allerta è scattata venerdì sera, quando è emerso che qualcosa non funzionava correttamente. Il personale di Pediatria, sollecitato dai genitori dei piccoli pazienti, ha richiesto chiarimenti ai responsabili della divisione e ai dirigenti dell’ospedale. Sono stati avviati immediatamente controlli, ma purtroppo non hanno portato ai risultati sperati. In sostanza, il guasto si è rivelato irrisolvibile.

comune di nocera inferiore