Gossip

Guè Pequeno confessa: “Spendo 5mila euro al mese su OnlyFans”

Guè Pequeno, senza alcun filtro, confessa ai microfoni del podcast Growing up italian la sua dipendenza da OnlyFans. Il rapper rivela dunque che non può più fare a meno della piattaforma a pagamento che offre contenuti hard, infatti ha ammesso di spenderci molti soldi. Ecco quanto.

Guè Pequeno confessa: “Spendo 5mila euro al mese su OnlyFans”

Il rapper 42enne, Guè Pequeno, attualmente è single e dice di non aver nessuna intenzione di fidanzarsi. L’uomo però è già padre di una bimba. Tuttavia l’ex componente dei Club Dogo ha ammesso, ai microfoni del podcast Growing up italian, di essere dipendente da OnlyFans. Infatti afferma che ormai non può più farne a meno della piattaforma a pagamento che offre contenuti hard.

Ma non solo. Il rapper ha anche ammesso di spendere molti soldi su questa piattaforma solo per guardare diversi profili: “In questo momento OnlyFans è peggio del gioco d’azzardo. Ho dovuto scollegare la carta di credito. Il mio commercialista sospettava che fossi vittima di una truffa online. Gli ho dovuto dire che no, ero io a sborsare soldi a ogni ora del giorno, anche alle 4 del mattino“, ha detto nel corso della sua chiacchierata. Tuttavia, incuriositi, i conduttori gli hanno chiesto quanti soldi arriva a spendere. Ed è così che Guè Pequeno ha risposto senza giri di parole: “Tantissimo, migliaia di euro. Più di 5 mila euro al mese“. Poi ha concluso: “È la truffa del futuro“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio