Gossip

Guè Pequeno e la dipendenza da OnlyFans: “peggio del gioco d’azzardo”

Guè Pequeno e la dipendenza da OnlyFans: “peggio del gioco d’azzardo“. Guè Pequeno è stato invitato come ospite del podcast Growing up italian. Il rapper milanese, 42 anni, ha parlato della sua carriera, della sua vita da single e padre della bambina nata dalla relazione con l’ex Yusmary Ruano. Andiamo a scoprire nel dettaglio le parole del rapper.

Guè Pequeno e la dipendenza da OnlyFans

Guè Pequeno, che oggi vive in Svizzera, ha raccontato di avere sviluppato una vera e propria dipendenza da OnlyFans, piattaforma di contenuti a pagamento, molti dei quali hard, con video di spogliarelli e foto senza veli. Inoltre il rapper ha ammesso di non poterne più farne a meno. Le sue parole sulla piattaforma dai contenuti caldi, esprimono l’opinione che lui ha dell’applicazione.

“In questo momento, OnlyFans è peggio del gioco d’azzardo. Ho dovuto scollegare la carta di credito. Il mio commercialista sospettava che fossi vittima di una truffa online. Gli ho dovuto dire che no, ero io a sborsare soldi a ogni ora del giorno, anche alle 4 del mattino“.

Quanti soldi, più o meno?“, gli hanno chiesto i creator del podcast. E il rapper ha risposto: “Tantissimo, migliaia di euro. Più di 5000 euro al mese. È la truffa del futuro“, ha commentato.

gossip