Guenda Goria, figlia di Amedeo Goria, ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato di presunte nozze con il suo attuale fidanzato Guido Gancitano, ha poi parlato della possibilità di avere un figlio e, vista la sua malattia, sarà estremamente difficile.
Guenda Goria, nozze con Guido Gancitano: figlio in arrivo?
Guenda Goria è stata una delle protagoniste della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Circa sette mesi fa ha conosciuto quello che attualmente è il grande amore della sua vita, a detta sua dopo suo padre Amedeo. Il suo nome è Mirko Gancitano. I due convoleranno a nozze presumibilmente in estate e nel futuro vorrebbero che ci fosse anche un figlio. Purtroppo, però, Guenda Goria soffre di endometriosi e, come ha spiegato al settimanale Nuovo Tv, potrebbe essere estremamente complicato per lei avere dei bambini.
Circa la questione figlio ha infatti dichiarato: “Un figlio? Per me le possibilità saranno poche, ma sono fiduciosa, si potrà riuscire con amore, fortuna e una preghiera”. A quanto pare alle future nozze saranno invitati anche Alex Belli e Delia Duran: “Noi siamo stati testimoni alle loro nozze, siamo amici e ci vogliamo molto bene”, ha spiegato Guenda Goria.
Guenda confessa: ”Amedeo è l’uomo della mia vita”
Guenda Goria confessa: “Amedeo è l’uomo della mia vita, ma con Mirko ci sarà un passaggio di testimone”
Anche sua mamma, Maria Teresa Ruta, ha avuto modo di conoscere Mirko e ha un parere positivo nei suoi confronti. Vogliono sposarsi in chiesa perché entrambi sono religiosi e i fan non vedono l’ora di vedere che abito sfoggerà Guenda, anche se un indizio c’è. Sappiamo per esempio che sarà bianco con qualche elemento divertente.