Gossip

Guenda Goria è stata operata: il racconto sui social

Guenda Goria è stata operata: scopriamo il suo racconto sui social. La figlia di Amedeo e Maria Teresa Ruta ha aggiornato sulle sue condizioni di salute dopo l’intervento. Ricordiamo che la donna ha subìto un intervento presso la clinica Mangiagalli di Milano per l’asportazione di una delle tube.

Guenda Goria operata: il racconto sui social

Guenda Goria è stata operata presso la clinica Mangiagalli di Milano per l’asportazione di una delle tube. L’operazione è avvenuta nella serata di ieri e questa notte la stessa Guenda ha raccontato ai follower i dettagli di quanto avvenuto rassicurando tutti sulle sue condizioni di salute. 

Questo, quanto ha dichiarato la donna: “L’operazione è andata bene. Mi hanno tolto una tuba… Dicono che non si poteva tenere più, purtroppo”, poi ha aggiunto: “Non mi sono accorta di nulla, quando sono uscita ho fatto ridere Mirko perché gli ho detto che avevo paura dell’operazione e lui mi ha detto che invece ero stata già operata”.

Infine, Guenda ha rassicurato tutti di sentirsi bene: “Psicologicamente mi sento bene. Siamo forti, mi piace ironizzare anche nei momenti di difficoltà” ha così infine concluso, mandando poi un abbraccio a quanti le sono vicini in un momento così delicato.

Le condizioni di salute

Un brutto momento, quello che sta vivendo Guenda Goria, la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria. Nelle ultime ore, infatti, ha accusato un grave dolore ed è stata portata subito al pronto soccorso, dove le è stata diagnosticata una gravidanza extrauterina. Per fermare l’emorragia la donna è stata sottoposta a un intervento chirurgico e lei stessa ha confessato di aver paura di riportare conseguenze rispetto a una futura altra gravidanza.

gravidanzaospedale