Gossip

Paura per Guenda Goria, ricoverata d’urgenza in ospedale: ”Ho una gravidanza extrauterina”

Guenda Goria è finita in ospedale e deve essere operata d’urgenza per una gravidanza extrauterina. Un brutto spavento per Guenda Goria, la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria. Ricordiamo che la donna ha partecipato al Grande Fratello Vip quest’anno.

Guenda Goria finisce in ospedale: gravidanza extrauterina

Un brutto momento, quello che sta vivendo Guenda Goria, la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria. Nelle ultime ore, infatti, ha accusato un grave dolore ed è stata portata subito al pronto soccorso, dove le è stata diagnosticata una gravidanza extrauterina.

Per fermare l’emorragia la donna dovrà essere sottoposta a un intervento chirurgico e lei stessa ha confessato di aver paura di riportare conseguenze rispetto a una futura altra gravidanza. Infatti potrebbero arrivare persino ad asportarle una tuba.

Questo, quanto ha scritto sui social per tranquillizzare i fan: “Ciao amici vorrei tranquillizzare tutti voi ma non è proprio così. In pratica ho fatto una visita ginecologica ed ho avuto una gravidanza extrauterina che si è attaccata alle tube, quindi non è nel posto giusto e mi dicono che mi devono operare d’urgenza”. 

Il messaggio d’amore del compagno

Fuori l’ospedale, una volta che sarà tutto finito, ad attenderla ci saranno Mirko Gancitano e sua madre, Maria Teresa Ruta, che non hanno mancato di esprimerle la loro vicinanza via social. “Vita mia. Andrà tutto bene, tu sai… Sono qui e ci sarò sempre, ti amo tanto”, ha scritto il compagno Gancitano nel suo post via social.

gravidanza