Non c’è pace per la figlia di Amedeo Goria, Guenda Goria, che sta avendo ancora problemi di salute che si trova ancora in ospedale. Ecco cosa è successo dopo l’operata. La donna, infatti, è stata operata d’urgenza per una gravidanza extrauterina.
Guenda Goria, problemi di salute: di nuovo in ospedale
Ancora problemi per Guenda Goria. L’ex gieffina ha comunicato ai follower di essere tornata nuovamente in ospedale. «Sono tornata a trovare i miei amici del pronto soccorso. Oggi non sto benissimo e aspetto un check», scrive la Goria nelle sue storie su Instagram. Solo qualche ora prima, l’ex gieffina aveva scritto di accusare nuovamente dolori: «Oggi a letto con un po’ di dolori. Resto a riposo. Speriamo che non duri troppo».
La gravidanza extrauterina
Un brutto momento, quello che sta vivendo Guenda Goria, la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria. Negli ultimi giorni, infatti, ha accusato un grave dolore ed è stata portata subito al pronto soccorso, dove le è stata diagnosticata una gravidanza extrauterina.
Per fermare l’emorragia la donna è stata sottoposta a un intervento chirurgico e lei stessa ha confessato di aver paura di riportare conseguenze rispetto a una futura altra gravidanza. Infatti le hanno persino asportato una tuba.
Questo, quanto ha scritto sui social, qualche giorno fa, per tranquillizzare i fan: “Ciao amici vorrei tranquillizzare tutti voi ma non è proprio così. In pratica ho fatto una visita ginecologica ed ho avuto una gravidanza extrauterina che si è attaccata alle tube, quindi non è nel posto giusto e mi dicono che mi devono operare d’urgenza”.