Gossip

Guendalina Tavassi spiega perché ha rifiutato il collegamento con l’Isola dei Famosi

Con una serie di storie su Instagram, l'influencer ha dato le dovute spiegazioni ai suoi follower

Guendalina Tavassi, con una serie di storie su Instagram, ha spiegato perché ieri ha rifiutato il collegamento con l’Isola dei Famosi. Nella serata di ieri, infatti, inaspettatamente, l’influencer ha pubblicato delle storie nelle quali avvertiva che non ci sarebbe stata!

Guendalina Tavassi: perché ha rifiutato il collegamento con l’Isola

Tutto ha avuto inizio quando, proprio appena iniziata la puntata, Ilary Blasi ha comunicato che Edoardo, a causa di un infortunio al ginocchio, si sarebbe ritirato dal gioco non potendo proseguire il suo percorso a un passo dalla finale.

Nel frattempo Guendalina, che si sarebbe dovuta collegare con lo studio, è intervenuta sui social annunciando di aver cambiato idea, e di non voler prendere parte alla diretta. Ha infatti dichiarato:  “Volevo solo avvertirvi che stasera non sarò più in collegamento con L’Isola perché io sono una persona onesta e leale. Quindi ho deciso di non collegarmi. Buona puntata“.

Perché non si è collegata con l’Isola dei Famosi

La stessa Guendalina, ha poi sostenuto: “Ragazzi eccomi, scusate lo sfogo ma purtroppo sono delusa, triste, amareggiata e inca**ata nera nei confronti della vita che è ingiusta. È ingiusta perché io ho dovuto abbandonare l’Isola, quando sapevo che il programma durava fino al 23 e non sapevo neanche di arrivare fino a quel giorno.

Per poi continuare sostenendo: ”Per me è stata la finale, perché doveva essere quel giorno. Quando hanno deciso di prolungare il programma sapevo di non poter rimanere per cause mie personali e quindi mi sembrava di aver lottato per il nulla. Per me l’unica speranza era Edoardo”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio