Guerra

Speciale Rai Russia-Ucraina, chi è la giornalista Stefania Battistini

Guerra Russia - Ucraina, chi è la giornalista Rai Stefania Battistini: si occupa di seguire le tensioni nelle zone del mondo

Chi è Stefania Battistinigiornalista Rai impegnata negli speciali e collegamenti per la guerra tra Russia ed Ucraina. Nata a Milano nell’aprile del 1977, si è laureata in Scienze della comunicazione, per poi diventare giornalista professionista nel 2007. Ha così iniziato a lavorare per il Tg1, realizzando reportage di guerra in Kurdistan, in Siria e in Ucraina.

Guerra Russia – Ucraina, chi è Stefania Battistini: giornalista e corrispondente Rai

Stefania Battistini si occupa di seguire le tensioni nelle zone del mondo per conto del Tg1. La sua esperienza professionale nel mondo del giornalismo l’ha spesso portata in situazioni pericolose. Nel 2017 è stata oggetto di minacce con una pistola. Un episodio che non l’ha spaventata, né scoraggiata. Ora si occupa di seguire la situazione in Ucraina.


guerra-russia-ucraina-chi-e-giornalista-rai-stefania-battistini
Stefania Battistini

La vita privata di Stefania Battistini: marito, fidanzato e social

Della vita privata di Stefania Battistini si sa poco o nulla. Particolarmente attiva sui social network, ha un account Instagram (@stefania_battistini) dove pubblica scatti della sua vita quotidiana e della sua attività professionale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio