Site icon Occhio Notizie

Guerra Russia – Ucraina: cos’ha detto Putin nel discorso

Guerra tra Russia e Ucraina: cos’ha detto nel discorso Vladimir Putin. Il presidente russo ha tenuto un lungo discorso davanti all’Assemblea Federale a Mosca in occasione del primo anniversario dell’invasione russa dell’Ucraina.

Guerra tra Russia e Ucraina: cosa ha detto il presidente Putin nel discorso

“Raggiungeremo i nostri obiettivi” lo garantisce il presidente della Federazione russa Vladimir Putin nel suo discorso all’Assemblea Federale a Mosca. E aggiunge: “Volevamo la pace ma l’Occidente ci ha ingannato”. La Russia “ha svolto pazientemente trattative per uscire pacificamente dal conflitto in Donbass, ma alle nostre spalle l’Occidente ordiva un altro scenario”.

Lo ha dichiarato il presidente russo Putin nel suo messaggio all’Assemblea federale .”L’Occidente si è impegnato in imbrogli, ha chiuso gli occhi sugli omicidi politici e sulle repressioni del regime di Kiev e ha incoraggiato i nazisti a commettere atti terroristici.


Il presidente russo Putin

Putin: operazione speciale per liquidare minaccia neonazista

“Parlo in un momento molto complesso e decisivo di cambiamenti radicali che definiranno il futuro del nostro paese e popolo. Su ciascuno di noi c’è una grandissima responsabilità per difendere il nostro paese e liquidare la minaccia del regime neo nazista“. Così Vladimir Putin nel suo discorso al parlamento.

L’attacco all’America

“L’intero pianeta è costellato di basi americane. Tutto il mondo è testimone di come gli Stati Uniti siano usciti da trattati internazionali, di come abbiano interrotto in modo unilaterale tutti gli accordi che volevano mantenere la pace sul pianeta”, le parole di Putin, che ha continuato attaccando tutto l’Occidente, colpevole di aver “preparato l’Ucraina ad una grande guerra e oggi lo riconosce. L’Occidente ha già speso 150 miliardi di dollari in aiuti militari all’Ucraina, il flusso di denaro non diminuisce”. “Ma sconfiggerci sul campo di battaglia è impossibile”, è convinto Putin.

Exit mobile version