Guerra

Guerra in Ucraina, la Corea del Nord: “Un complotto per diffamare la Russia”

Il regime comunista si schiera con Mosca. E accusa l'Occidente di essere colluso con gli Usa

Guerra in Ucraina, la Corea del Nord che è in corso un complotto per diffamare la Russia. Il regime comunista inoltre ha anche attaccato Biden sostenendo che abbia problemi mentali.

Un complotto dell’Occidente

Il regime comunista nordcoreano si schiera al fianco della Russia e attacca il presidente statunitense Biden. In un commento della Kcna, l’agenzia di stampa nordcoreana, si denuncia il fatto che “la questione ucraina sia diventata improvvisamente una questione di diritti umani, e così è stato perché i media statunitensi e occidentali hanno bollato il caso come un crimine di guerra, nel quadro di un complotto politicamente motivato e volto a diffamare la Russia ed ottenere il crollo del suo regime“.

Biden ha problemi mentali

Secondo il regime, il presidente Biden avrebbe “problemi di capacità intellettuali” e “noto per i suoi ripetuti lapsus“. Infine, si giudicano gli Usa come maestri nell’orchestrare complotti per diffamare e screditare gli altri Paesi. Il regime, con il registrarsi dell’escalation della violenza in Ucraina, ha ripreso i test missilistici. Un segnale rivolto a Washington.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio