Cronaca

Accoltellato dalla figlia, Guido Porcelli è morto a 67 anni: lei è ancora introvabile dopo l’evasione dal reparto di psichiatria

È morto l'uomo accoltellato dalla figlia, lei è ancora introvabile dopo l'evasione
Foto dei soccorsi

Guido Porcelli non ce l’ha fatta: l’uomo di 67 anni, originario di Sermoneta, è morto dopo essere stato accoltellato poco più di un mese fa dalla figlia a Latina. Troppo gravi le ferite riportate. La donna è ancora introvabile dopo l’evasione dal reparto di psichiatria.

Accoltellato dalla figlia, Guido Porcelli è morto a 67 anni

Guido Porcelli, 67 anni, è deceduto dopo essere stato accoltellato dalla figlia Aurelia, 38 anni, il 22 settembre. Nonostante cinque interventi chirurgici, le complicazioni delle ferite hanno portato al suo decesso. Aurelia, affetta da un disturbo della personalità, era agli arresti nel reparto di Psichiatria dell’ospedale Santa Maria Goretti, da cui è evasa circa venti giorni fa. È attivamente ricercata dalle forze di polizia con l’accusa di omicidio. La famiglia era a conoscenza dei problemi della donna, ma non aveva mai immaginato un pericolo del genere. La polizia continua le indagini per ricostruire l’accaduto e trovare Aurelia.

accoltellamentoLatina