Tv e Spettacoli

Gwyneth Paltrow ritorna al cinema nel nuovo film con Timothée Chalamet

gwyneth paltrow film chalamet
gwyneth paltrow film chalamet
gwyneth paltrow film chalamet

Gwyneth Paltrow torna sul grande schermo dopo una lunga pausa dal mondo del cinema, nel nuovo film con Timothée Chalamet.  La celebre attrice e imprenditrice ha infatti accettato un ruolo nel nuovo film Marty Supreme, diretto da Josh Safdie e prodotto da A24. Vediamo tutti i dettagli sul suo ritorno.

Gwyneth Paltrow  nel nuovo film con Timothée Chalamet

Dopo aver interpretato Pepper Potts nel Marvel Cinematic Universe (MCU) e aver detto addio al personaggio in Avengers: Endgame, Paltrow si era allontanata dai riflettori per concentrarsi sulla sua attività imprenditoriale con il marchio Goop. Da allora, le sue apparizioni sullo schermo sono state sporadiche, con ruoli minori o camei, come nella serie The Politician su Netflix, co-creata dal marito Brad Falchuk.

The Pleasure of Being Robbed (2008) è stata l’ultima opera da solista di Josh Safdie, noto per il successo di Good Time e Uncut Gems, realizzati con il fratello Benny Safdie. Ora, con Marty Supreme, Safdie si lancia in un progetto ambizioso, che racconterà la storia di Marty Reisman, un’icona del ping pong, vincitore di 22 titoli importanti tra il 1946 e il 2022. Il ruolo di Paltrow nel film non è ancora stato rivelato, ma la sua partecipazione ha già suscitato grande attesa tra i fan.

Il futuro dell’attrice

Nonostante abbia dichiarato l’intenzione di ritirarsi da Hollywood entro i 55 anni, Paltrow ha mantenuto un legame con il mondo del cinema, soprattutto grazie all’amicizia con Robert Downey Jr. Anche se un suo ritorno nel MCU sembra improbabile, la sua collaborazione con Safdie e Chalamet in Marty Supreme dimostra che l’attrice non ha ancora detto addio al grande schermo.

Paltrow, premiata con l’Oscar per Shakespeare in Love nel 1999 e nota per film come The Royal Tenenbaums e Il talento di Mr. Ripley, continua a essere una presenza significativa nel panorama cinematografico. Questo nuovo progetto potrebbe rappresentare una delle sue ultime grandi apparizioni prima di ritirarsi definitivamente dalla recitazione

film