Il gran finale di Hanno ucciso l’Uomo Ragno è arrivato su Sky e in streaming su NOW, chiudendo con gli ultimi episodi la serie dedicata alla nascita degli 883. Un vero viaggio nella nostalgia anni ’90, che ha riportato in scena le atmosfere di un’epoca iconica.
Hanno ucciso l’Uomo Ragno, il gran finale su Sky
Con gli episodi finali 7 e 8, si conclude Hanno ucciso l’Uomo Ragno, serie che ha emozionato il pubblico raccontando la straordinaria avventura di Max Pezzali e Mauro Repetto. Disponibile su Sky e NOW, la serie ha conquistato nostalgici degli anni ’90 e nuovi spettatori. Narrando con autenticità l’ascesa dei due amici di provincia nel panorama musicale italiano. Questa produzione Sky Studios ha segnato un trionfo di ascolti, con un pubblico di 1,3 milioni di spettatori nella prima settimana di lancio.
La serie ripercorre l’incredibile viaggio di Max e Mauro, che da amici sognatori si trasformano negli idoli di una generazione. Portando i loro brani intrisi di semplicità e verità nella cultura pop italiana. Gli attori Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli interpretano magistralmente il duo iconico, dando vita a momenti commoventi e divertenti. La buona notizia per i fan? Sydney Sibilia ha confermato l’intenzione di continuare la storia con una seconda stagione.
Serie tv nostalgiche da guardare su NOW
Se questa serie ha risvegliato in voi la nostalgia degli anni ’90, NOW offre numerose serie imperdibili a tema. Tra i classici, Dawson’s Creek e Sex and the City raccontano l’amore e l’amicizia in un’epoca priva di social media. Mentre Baywatch vi riporta alle iconiche spiagge californiane e alle avventure dei guardaspiaggia. Tra le serie originali Sky, Un’estate fa e Un amore rivisitano storie romantiche e misteriose che esplorano amori e segreti degli anni ’90. Un’estate fa è un crime mystery ambientato nel 1990, mentre Un amore narra una storia d’amore che si sviluppa nel tempo.
Per chi cerca leggerezza e risate, NOW ha in catalogo serie come Willy, il principe di Bel-Air, la sitcom che lanciò Will Smith, e Friends: The Reunion, l’atteso speciale del 2021 che riunisce il cast di Friends per un nostalgico viaggio nei ricordi. Inoltre, è disponibile La signora in giallo, con Angela Lansbury nei panni dell’inconfondibile Jessica Fletcher, l’astuta scrittrice investigatrice.
Gli anni ’90 e il dramma politico con la saga 1992
Gli eventi politici di Tangentopoli e i cambiamenti sociali di quegli anni sono raccontati nelle serie 1992, 1993 e 1994. Questa trilogia italiana, che vede protagonisti Stefano Accorsi, Miriam Leone e Guido Caprino, è una fedele ricostruzione di un’epoca intensa, dove storie personali si intrecciano con il crollo del sistema politico italiano.