Gossip

Harry e Meghan al ristorante: insalata da 1800 euro

I duchi di Sussex, Harry e Meghan, si concedono del relax mondano in uno dei ristoranti più esclusivi della Città di Los Angeles, arrivando a pagare un’insalata 1800 euro. Dopo l’uscita del libro Spare, si continua molto a parlare di loro.

Harry e Meghan: l’insalata da 1800 euro

Il principe Harry e Meghan Markle lanciano letteralmente via le voci di crisi matrimoniale con un’insalata da 1.800 euro. Dopo i gossip circolati grazie al libro pubblicato da Harry, “Spare” (il romanzo bomba del rampollo con rivelazioni scottanti sulla Royal Family), i duchi di Sussex sono tornati alla mondanità di Los Angeles. E non sono certo passati inosservati. In particolare sono andati in uno dei ristoranti più esclusivi della città di Los Angeles, consumando pietanze dal prezzo esoso.

I due innamorati hanno fatto tappa al Lounge Bar di Beverly Hills, locale che ha allietato numerosissime generazioni di celebrità hollywoodiane. Prima dell’ingresso, c’è un rigoroso controllo relativo al dress code: non sono ammessi jeans strappati o top troppo corti. Harry e Meghan, consapevoli delle regole ferree imposte dall’esercizio, non si sono fatti trovare impreparati.

Dopo l’uscita del turbolento “Spare”, non è la prima volta che i duchi si mostrano così, concedendosi alla vita mondana. Nei giorni scorsi avevano li avevano beccati in un altro rinomato locale di Los Angeles, un club privato per ricchissimi! Basti pensare che per avere la tessera associativa bisogna sborsare la bellezza di 4.200 dollari all’anno. Intanto, non si sono visti la Notte degli Oscar, forse per evitare ulteriori gossip e polemiche.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio