Anno nuovo, buone abitudini che ritornano: ebbene sì, Italia 1 anche nel 2022 ripropone la maratona di Harry Potter con tutti i capitoli della saga, scopriamo quando va in onda. Il mago più amato di sempre con i suoi compagni d’avventura ritorna anche quest’anno e ci farà compagnia per più di un mese!
Harry Potter, maratona 2022 su Italia 1: quando va in onda
Anno nuovo, buone abitudini che ritornano: ebbene sì, Italia 1 anche nel 2022 ripropone la maratona di Harry Potter con tutti i capitoli della saga, scopriamo quando va in onda. Il mago più amato di sempre con i suoi compagni d’avventura ritorna anche quest’anno e ci farà compagnia per più di un mese! In questi giorni i canali Mediaset lanciano spesso, per la gioia dei fan, questa pubblicità che recita: “Su Italia 1 gli anni volano come giorni. Tutta la saga di “Harry Potter”, dalle prime lezioni fino all’ultima avventura vi aspetta per otto settimane, da gennaio“. Nonostante ora la saga sia disponibile per intero sul sito streaming Prime Video, per fan di Harry Potter la maratona su Italia 1 è un rito imperdibile, che anche quest’anno potremo quindi vivere tutti insieme!
Harry Potter, la programmazione
A partire dal 6 gennaio, ogni giovedì Italia 1 trasmetterà uno dei film di Harry Potter alle ore 21.20. Di seguito la programmazione completa con date e titoli degli otto capitoli della saga:
- Harry Potter e la pietra filosofale (giovedì 6 gennaio 2022)
- Harry Potter e la camera dei segreti (giovedì 13 gennaio 2022)
- Harry Potter e il prigioniero di Azkaban (giovedì 20 gennaio 2022)
- Harry Potter e il calice di fuoco (giovedì 27 gennaio 2022)
- Harry Potter e l’Ordine della fenice (giovedì 3 febbraio 2022)
- Harry Potter e il principe Mezzosangue (giovedì 10 febbraio 2022)
- Harry Potter e i Doni della Morte – parte 1 (giovedì 17 febbraio 2022)
- Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2 (giovedì 24 febbraio 2022)
Harry Potter, streaming
La saga di Harry Potter andrà in onda ogni giovedì a partire dal 6 gennaio 2022 su Italia 1 a partire dalle ore 21.20. Oltre la diretta tv, sarà possibile vedere la saga in live streaming sulla piattaforma MediasetPlay.