Tom Quinn ha rilasciato alcune dichiarazioni al Mirror, in cui spiega che Harry vuole le scuse da parte di William e Kate prima di riconciliarsi con loro. La fonte rivela quale sarebbe il rapporto attuale tra i quattro nobili. Il retroscena svelato nei particolari.
Harry vuole le scuse di William e Kate prima di riconciliarsi con loro
La Royal Family sta attraversando un periodo storico davvero delicato. A Re Carlo III e a Kate Middleton è stato diagnosticato un tumore. Entrambi non hanno specificato dove ma hanno solo rassicurato i sudditi facendo sapere che si stanno curando con le terapie necessarie. Il popolo inglese è davvero in ansia per i sovrani e, in particolar modo per Kate. Harry e Meghan, dopo avere appreso la notizia come tutte le persone comuni, hanno espresso la loro vicinanza alla cognata. Ora, però, l’esperto reale Tom Quinn avrebbe aggiunto alcuni particolari che riguarderebbero il pensiero di Harry e Meghan.
Tom Quinn è uno degli esperti reali che si stanno occupando della delicata situazione in cui si ritrova la Royal Family. Le condizioni di salute di Kate Middleton avrebbero gettato un’ombra enorme sulla Corona e sarebbero tanti i sudditi che temono per il futuro della monarchia. I principi del Galles non si sono mai espressi troppo apertamente su tutto ciò che riguardava i rapporti con Harry e Meghan. Tuttavia, Tom Quinn ha rivelato al Mirror:
Harry vorrebbe riconciliarsi con suo fratello in modo che i bambini possano avere una sorta di legame, crescere insieme ma lui e Meghan pensano ancora che, prima di lasciarsi tutto alle spalle, William e Kate debbano loro delle scuse.
La posizione di Harry e Meghan
Harry e Meghan sarebbero molto dispiaciuti per Kate Middleton e per la sua lotta personale contro il tumore. Ma, nonostante questo, continuerebbero a rimanere della loro idea. In passato, si sono sentiti troppo umiliati da presunti commenti e battute sul colore della pelle o sulla posizione sociale. E queste sarebbero macchie indelebili impossibili da cancellare, se non con delle scuse davvero sentite.