Da ormai diversi anni è uno degli artisti più amati al mondo. E solo in queste lo hanno beccato presso la Las Vegas Sphere, dove ha assistito al concerto degli U2. Tuttavia Harry Styles è apparso con un nuovo look, infatti il cantante si è rasato i capelli.
Harry Styles si è rasato i capelli: il nuovo look del cantante
Di certo Harry Styles è uno degli artisti più amati al mondo negli ultimi anni. Infatti dopo due anni ricchi di successo e dopo aver girato il mondo intero con il suo tour, attualmente il cantante si è preso una meritata pausa. Durante la quale, con ogni probabilità, inizierà a lavorare al suo prossimo album di inediti. Solo questa estate l’ex volto degli One Direction ha tenuto un concerto evento a Campovolo, alla presenza di oltre 100 mila persone e il live è di certo destinato a rimanere nella storia. Tuttavia nelle ultime settimane Styles si sta godendo un po’ di riposo e in queste ore lo hanno visto presso la Las Vegas Sphere, dove ha assistito al concerto degli U2. Ma a non passare inosservato è stato il nuovo look del cantante. Harry infatti, come si nota nel video postato da TMZ, si è rasato i capelli.
@tmz #HarryStyles sported a new look while attending a #U2 concert with his GF, #TaylorRussell ♬ original sound – TMZ
L’artista inglese ha così detto addio alla sua folta chioma e ha sfoggiato la sua ultima acconciatura. Come se non bastasse Harry Styles è nuovamente finito al centro del gossip. Il cantante è infatti apparso al fianco di Taylor Russell, attrice di Bones and All, sua presunta fiamma. Sono ormai mesi che i due vengono beccati insieme e i rumor su una probabile relazione sono sempre più insistenti. Al momento né Harry né Taylor hanno confermato o smentito i pettegolezzi e in molti si chiedono cosa stia accadendo in realtà tra loro. Proprio la Russell ha fatto sapere di tenere molto alla sua privacy e al momento quindi ha deciso di non esporsi ancora. Styles nel frattempo continua a dedicarsi alla sua musica e non è escluso che nei prossimi mesi possano esserci importanti news per tutti i fan.