Cronaca

Disavventura alle Hawaii, seguono indicazioni GPS e finiscono in mare

Disavventura per una famiglia in vacanza sulle isole delle Hawaii: seguono le indicazioni del GPS ma finiscono in mare. Per fortuna tutti i passeggeri sono stati tratti in salvo. La scena è stata anche ripresa da un residente diventado virale.

Hawaii, seguono le indicazioni del GPS e finiscono in mare

La vacanza è diventata un incubo quanto, la famiglia americana, si è ritrovata nelle acque del porto di Honokohau dopo che il navigatore satellitare ha sbagliato (letteralmente) strada. La scena è stata anche ripresa da un residente diventado virale.

“Mi ero seduta lì per cercare riparo dalla pioggia, e poi è successo. Ho visto un auto oltrepassare la nostra imbarcazione e inabissarsi in acqua a una velocitò sostenuta. È stato fatto inavvertitamente, nessuno aveva un espressione di panico, stavano tutti sorridendo”.

Il video

Nel video si notano i passeggeri uscire dai finestrini ed essere soccorsi dai presenti. Raggiunto il molo a nuoto, l’auto invece è sprofondata completamente dopo qualche minuto.

I due hanno dichiarato di essere finiti in acqua seguendo le indicazioni del GPS mentre cercavano di raggiungere il luogo di un’escursione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio