Sono trascorsi diversi anni da quando la Parisi ha partecipato al talent di Maria De Filippi. Tuttavia nel corso di una recente intervista Heather Parisi attacca Amici la quale, secondo le parole della ballerina, doveva recitare un copione.
Heather Parisi attacca Amici: le parole della ballerina
È passato un po’ di tempo da quando Heather Parisi ha partecipato a diverse edizioni di Amici di Maria De Filippi in qualità di giudice esterno. Tuttavia nel corso di un’intervista a Il Fatto Quotidiano, la ballerina è tornata a parlare della sua esperienza all’interno del talent show. Ma ciò che è successo ha spiazzato un po’ il web. Heather Parisi, infatti, a sorpresa ha attaccato il programma, parlando di presunti copioni che avrebbe dovuto seguire. Ma non solo. Heather ha detto la sua anche su Maria De Filippi, e in merito ha affermato:
Non avevo capito che nei talent bisogna recitare un copione; invece sono una scheggia impazzita in grado di recitare solo me stessa. Lì ero fuori contesto. Non ero in grado di seguire il copione… se vuole capire capisce. Maria De Filippi? Non mi diceva nulla, ma gli autori, l’ambiente: si capiva che non andava. Ripeto: so recitare solo me stessa.
La ballerina tuttavia non è stata l’unica a criticare Amici di Maria De Filippi. Solo pochissimi giorni fa infatti a lanciare una stoccata al programma è stata anche Natalia Titova, che in passato ha preso parte al talent show. Queste le sue parole a Novella2000: “Amici non mi ha soddisfatta: non ero una ballerina, ma una maestrina. Non mi è stata riproposta la cattedra di ballo e io sono andata avanti, senza rimpianti, perché lì i ragazzi arrivano dopo molte selezioni e già formati, io preferisco ballare, o partire da zero con un amatore“.