Ospite di Francesca Fagnani a Belve, l’ex ballerina Heather Parisi confessa di aver subito violenza sessuale da parte di una persona a lei vicina. Queste le anticipazione sull’intervista che andrà in onda questa sera alle 21.20 su Rai2.
Heather Parisi a Belve: “Ho subito violenza sessuale”
Questa sera andrà in onda su Rai Due una nuova puntata di Belve, il programma di Rai 2 condotto da Francesca Fagnani. Gli ospiti saranno Concita De Gregorio, Gabriel Garko ed Heater Paris. Proprio durante l’intervista all’ex ballerina c’è stata l’interruzione di un ufficiale giudiziario. Heater Paris, da anni residente a Hong Kong, sarebbe stata costretta a sborsare una “somma ingente” come risarcimento di una condanna per diffamazione.
Secondo le anticipazioni, tra gli argomenti trattati da Francesca Fagnani c’è anche un tema molto delicato, quello della violenza sessuale. L’ex ballerina ha confessato di essere stata vittima di violenze da parte di una persona a lei vicina di cui però non ha svelato l’identità.
Queste le parole di Heater Parisi a riguardo: “Io parlo di violenza di menarmi, di violenza fisica, s***uale, ma la cosa più brutta per me era la violenza psicologica. Non sto parlando di nessun compagno di allora, ma di una persona che mi stava a fianco e mi chiamava ‘gallina’. E io dicevo, tra me e me, ‘Sì, gallina dalle uova d’oro“. Sul perché non abbia denunciato quell’uomo, l’ex ballerina risponde: “Non ho mai denunciato, neanche dopo. I’m not looking for revenge, non cerco la vendetta“. La giornalista insiste: perché lo ha protetto non dicendo mai il nome? “Non ho protetto lui, ho protetto me“.