Heather Parisi dopo il pignoramento avvenuto durante la registrazione del programma Belve, rompe il silenzio sulla questione. L’ex ballerina affida la riflessione a un post Instagram proprio il giorno dopo le rivelazioni di Lucio Presta.
Heather Parisi dopo il pignoramento: cosa è accaduto?
Lucio Presta ieri, su Twitter, ha fatto riferimento alla vicenda conclusiva della lunga battaglia legale tra lui e la showgirl, iniziata sette anni fa sui social e proseguita poi in tribunale. “Hai avuto moltissimo tempo, cara Hather Parisi, di saldare quanto disposto dal tribunale che ti ha condannato per diffamazione al pagamento di una somma ingente, ma tu e la tua luce pensavate di farla franca ancora, allora mi è toccato fare ciò che mai avrei voluto” ha scritto Presta raccontando quanto sarebbe avvenuto nello studio televisivo di Belve: un ufficiale giudiziario che avrebbe effettuato il pignoramento.
Le parole della showgirl
L’ex ballerina intanto ha affidato ai social un pensiero che, alla luce del racconto del manager, sembra proprio riferirsi a quanto accaduto, anche se in modo velato. “È così difficile dimenticare il dolore che alla fine si finisce per non ricordare che esiste anche la dolcezza.
E che la dolcezza è a tal punto grande da curare cicatrici che nemmeno il tempo ha saputo cancellare” si legge sotto una foto che la mostra di spalle, sorridente e con le mani che fanno il segno della vittoria: “Spesso i giudizi non riguardano chi siamo ma cosa rappresentiamo, non cosa facciamo ma chi ispiriamo, non come vestiamo ma cosa significhiamo. Perché un sorriso felice è contagioso e spaventa più di un viso ingrugnito e la gentilezza uccide più di qualsiasi efferata violenza”.