Heather Parisi è stata ospite a Belve ed è tornata a parlare della rivalità con la sua storica collega Lorella Cuccarini. In realtà, nel programma ha ammesso che tra di loro non c’è attrito, ma poi dietro le quinte ha dato la stoccata definitiva.
Heather Parisi: rivalità con Lorella Cuccarini
Sulla questione Lorella Cuccarini, ha ammesso: “Non c’è mai stata una rivalità con Cuccarini, perché io non ho mai visto nessuno come rivale. Siamo due cose completamente diversamente, lei lo ha detto, ma siamo due cose completamente diverse. Lei è la prima della classe, io non ho mai alzato il braccio, faccio sempre quello che mi viene in mente in un momento […].
Il mio sogno era fare una cosa simile a Milleluci, Mina e Raffaella Carrà, ma in due mesi non ho mai incontrato Lorella Cuccarini se non in onda”. Quindi nelle immagini del dietro le quinte andate in onda a fine puntata, Parisi ha aggiunto: “Me la mangio viva”, lasciando intendere di essere molto più dotata di quella che ormai viene considerata, un’eterna rivale.
La sofferenza e la bulimia
Heather Parisi ha avuto anche disturbi alimentari, in particolare la bulimina: “Ho sofferto di bulimia durante Fantastico. Mangiavo di tutto e poi andavo in bagno e vomitavo l’anima. Vivevo la violenza tra le mura di casa che è molto più sottile, perché vivi dove la gente vede e non dice niente. Parlo di violenza fisica, sessuale, ma la cosa più brutta per me era la violenza psicologica. Parlo di una persona che stava al mio fianco per diversi anni. Non l’ho denunciato perché non cerco rivincita, perché ho protetto me, non lui”. Ricordiamo che le puntate sono disponibili su RaiPlay.