Site icon Occhio Notizie

Helena accusa Lorenzo di aver usato il telefono: la sua reazione

helena accusa lorenzo telefono

helena accusa lorenzo telefono

Durante un acceso confronto al Grande Fratello, Helena Prestes accusa  Lorenzo Spolverato di aver usato il telefono.  La reazione di Lorenzo, che sembrava colto alla sprovvista, ha suscitato dubbi sia tra i coinquilini che tra il pubblico. Scopriamo cosa è successo.

Helena accusa Lorenzo di aver usato il telefono

Il sospetto nasce dopo che Lorenzo e Shaila Gatta, rientrati da un viaggio in Spagna, sono stati al centro di discussioni in Casa. Alcuni concorrenti, come Helena e Maria Vittoria Minghetti, ritengono che i due abbiano infranto le regole del programma, sospettando che abbiano utilizzato i telefoni e, nel caso di Shaila, addirittura approfittato del tempo fuori per ritoccare il colore dei capelli.

A peggiorare la situazione, Tommaso Franchi ha riferito a Maria Vittoria che Lorenzo avrebbe visto i suoi profili social, insinuando così che lui abbia avuto accesso ai suoi dispositivi personali.

Di fronte alle insinuazioni, Helena ha colto l’occasione per chiedere direttamente a Lorenzo se avesse usato il cellulare. Durante una conversazione, dopo essersi accertata che Lorenzo fosse stato in bagno all’aeroporto, gli ha chiesto: “È vero che hai usato il telefono nel bagno dell’aeroporto?”

La domanda ha colto Lorenzo di sorpresa, tanto che ha spalancato gli occhi, e ha risposto con apparente incredulità: “Il telefono? In che senso? No, te lo giuro! Perché avrei dovuto usarlo?”. Poi ha continuato, minimizzando: “Per me è stata un’esperienza bellissima quella di andare in Spagna. Posso anche uscire domani, davvero”.

Nonostante le sue parole, Helena non sembra convinta. Ha ribadito la sua idea, sostenendo che Lorenzo potrebbe aver controllato i social per informarsi sui pensieri degli altri concorrenti o sulla percezione del pubblico.

Secondo la modella, Lorenzo le avrebbe confidato che mirava alla finale e considerava il percorso al Grande Fratello come un’importante opportunità di lavoro, elementi che, secondo lei, potrebbero averlo spinto a cercare informazioni esterne.

L’uso del telefono, vietato dal regolamento del reality, è un argomento sensibile e la reazione di Lorenzo ha diviso i fan. Alcuni credono che lui sia innocente e che la sua espressione fosse dettata dal tono incalzante delle domande di Helena, mentre altri sospettano che possa davvero aver infranto le regole.

Intanto, il dibattito continua sia all’interno della Casa che sul web, dove il pubblico si divide tra chi sostiene Lorenzo e chi crede alle insinuazioni di Helena.

Exit mobile version