Tv e Spettacoli

Helena Prestes ha un attacco di panico: Luca Calvani impaurito

Helena Prestes attacco panico
Helena Prestes attacco panico
Helena Prestes attacco panico

Helena Prestes ha vissuto un momento difficile nella casa del Grande Fratello, culminato in un attacco di panico avvenuto in confessionale. L’episodio, che segue giorni di tensione e scontri, è stato raccontato da Luca Calvani, presente al momento dell’accaduto.

Helena Prestes ha un attacco di panico: Luca Calvani impaurito

La modella Helena Prestes avrebbe avuto un attacco di panico nel confessionale del Grande Fratello, dopo giorni di forti tensioni nella casa. A rivelarlo è Luca Calvani, che si trovava con lei al momento dell’accaduto e ha ammesso di essersi sentito disorientato, temendo di non saper gestire la situazione.

Secondo Calvani, l’episodio è avvenuto dopo una puntata del reality, quando Helena aveva avuto un acceso litigio con Shaila Gatta, scambiandosi parole dure e pungenti. Subito dopo, Helena ha avuto un crollo emotivo. L’attore, che era con lei in confessionale, ha raccontato la sua difficoltà nel supportarla:

Era davvero spaventata. Sono un uomo di 50 anni, ma mi sono sentito incapace, non sapevo cosa fare. Non si lasciava nemmeno toccare, ero davvero impaurito.

Le parole di Helena Prestes

Helena, in un momento di sfogo, ha condiviso il suo disagio per i continui attriti nella casa. Ha dichiarato di sentirsi isolata e sopraffatta, lamentando la mancanza di atteggiamenti costruttivi da parte degli altri concorrenti:

Non ce la faccio più. Qui nessuno ammette i propri errori, cercano solo di stressare gli altri. Io non sono fatta di roccia. È troppo pesante, non ho abbastanza persone che mi sostengono e non voglio più restare. Dal primo giorno mi sono sentita così.


L’episodio evidenzia le crescenti difficoltà dei concorrenti nell’affrontare la pressione del gioco e le dinamiche conflittuali all’interno della casa.

Grande Fratello