Henry Cavill, celebre interprete di Superman, è diventato papà del suo primo figlio insieme alla compagna Natalie Viscuso. La notizia viene confermata dal sito americano People, che ha rivelato la gioia dei neo-genitori, i quali hanno deciso di mantenere riservati il nome e il sesso del bebè.
Henry Cavill è diventato papà: nato il primo figlio
L’attore britannico, famoso per il ruolo di Clark Kent in L’Uomo d’Acciaio e altri film del DC Extended Universe, ha ufficialmente debuttato nel ruolo più importante della sua vita: quello di papà. Secondo People e il Daily Mail, Cavill e Viscuso hanno passeggiato in Australia con il loro bambino, spingendo un passeggino.
Nonostante la notorietà della coppia, entrambi hanno preferito mantenere un profilo basso sulla nascita, evitando di condividere pubblicamente dettagli sul neonato.
Henry Cavill e Natalie Viscuso avevano annunciato l’arrivo del loro primo figlio ad aprile 2024. L’attore aveva condiviso la notizia in modo scherzoso sui social, chiedendo ai suoi follower consigli sulla paternità: “A quanto pare presto mi unirò alla vostra schiera di padri! Qualche suggerimento?”
In una recente intervista con Access Hollywood, Cavill aveva espresso tutta la sua emozione per questa nuova avventura: “Natalie e io siamo felicissimi. Non vediamo l’ora di iniziare questo capitolo della nostra vita e sono certo che ci saranno tante cose da condividere”.
Riservatezza e famiglia
La coppia, insieme dal 2021, è sempre stata molto attenta a proteggere la propria vita privata, pur condividendo occasionali scorci della loro relazione. L’arrivo del loro primo figlio rappresenta una nuova svolta per Henry Cavill, che si prepara a bilanciare la sua carriera da attore con il suo nuovo ruolo di padre.
Un momento speciale per Cavill, che ora indosserà un “mantello” del tutto nuovo.