Tv e Spettacoli

Holden conferma che è Sarah la voce femminile in Ossidiana e com’è nato il feat

Holden conferma che è Sarah la voce femminile in Ossidiana e com’è nato il feat. Molti fan si sono chiesti se è Sarah la voce femminile in Ossidiana, brano di Holden. Il cantante ha confermato questa teoria durante il programma radiofonico RDS e ha anche svelato com’è nata questa collaborazione con la sua compagna di scuola di Amici 23. Andiamo a scoprire la spiegazione del cantante.

Holden conferma che è Sarah la voce femminile in Ossidiana

Protagonista del programma radiofonico RDS Next condotto da Martina Nasoni e Alessia Prete, Holden ha sfatato una curiosità di tantissimi fan. Un qualcosa di cui si è parlato anche nelle scorse settimane: chi è la voce femminile nel brano Ossidiana? Tutti hanno puntato su Sarah Toscano ed effettivamente è proprio lei.

Holden ha infatti confermato questa collaborazione e ha svelato all’emittente com’è nata la canzone e perché ha scelto proprio la sua amica e compagna di scuola di Amici 23:

La voce in Ossidiana è di Sarah, cosa le voglio dire? Solo ciao, se no… in questo brano vorrei trasmettere in un certo senso anche leggerezza. È un brano che io reputo leggero, tra l’altro questa mini collaborazione con Sarah nasce così per caso. Ci incontriamo e io stavo lavorando proprio alla finalizzazione del pezzo, che mancava lo special e ci viene in mente questa roba qui. Abbiamo provato a registrarla. È stato tutto molto veloce e naturale, quindi direi quello, anche un po’ di leggerezza”.

A proposito di Sarah Toscano non sono mancate delle battute sulla vita privata di Holden, dato che di recente si è parlato di un presunto flirt (smentito da entrambi). Ma oggi è innamorato? “Sì sì sono stato innamorato, adesso sono innamorato della musica, anche della vita“, ha risposto l’ex di Amici 23.

Sebbene lui abbia cercato di evitare la domanda è stato nuovamente messo alle strette dalla Nasoni che, ironica, ha chiesto: Sei innamorato di una ragazza? Di chi? Inizia per S?“. Il cantante però si è limitato a sorridere senza lasciar trapelare altro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio