Tv e Spettacoli

Holden scopre l’esistenza di una fan fiction sul suo conto e non manca la sua reazione

Holden scopre l’esistenza di una fan fiction sul suo conto e non manca la sua reazione. In queste ultime ore Holden ha pubblicato una foto contenente il testo di una fan fiction scritta da qualche fan su di lui e una fittizia allieva di Amici. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sulla fan fiction.

Holden scopre l’esistenza di una fan fiction sul suo conto

Holden è sempre stato uno degli allievi più amati del talent. Infatti i suoi fan hanno continuato a sostenerlo fino all’ultimo momento.

Tuttavia in molti hanno parlato di lui e dei suoi record non appena è uscito il primo album, evidenziando come abbia superato anche Sarah Toscano. Oltre a essere un bravo cantante in molti lo considerano un bel ragazzo e per tale ragione ha orde di fan pronti ad attirare la sua attenzione e a immaginare come sarebbe stare con lui.

Ne sono la prova le decine di fan fiction che sono state create su Holden all’interno del sito Wattpad. Proprio Holden, per qualche motivo, è finito a curiosare su questo portale e ha scovato una storia che lo ha divertito talmente tanto da portarlo a pubblicarne un estratto sui social.

La protagonista del racconto è una certa Atena, una allieva di ballo fittizia di Amici, che si ritrova costretta a scegliere tra Alessandra Celentano ed Emmanuel Lo. Mentre sta pensando arriva in stanza anche Holden, che comincia a fissarle il seno nudo. Poi il testo continua: “[…] dandomi un bacio sul collo per poi andare via. Non avevo il coraggio di muovermi, avevo caldo. Ma cosa mi stava succedendo?“.

Se vorrete scoprire come finisce la storia tra Holden e Atena dovrete recuperarla su Wattpad perché qui non si fanno spoiler. Ad ogni modo il cantante l’ha presa sul ridere e ha commentato: “Che posto magico Wattpad“, scatenando l’ilarità dei suoi follower.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio