Curiosità

Scopre tradimento nel suo Airbnb e lo denuncia con un video sui social

Una host scopre un tradimento nel suo Airbnb e denuncia il fatto con un video su TikTok che in poco diventa virale. Lei si chiama Elettra Lazzerini e gestisce e sviluppa strutture ricettive dal 2014, il suo video sull’infedeltà ha già oltre 200mila visualizzazioni. Lo riporta Il Mattino.

Scopre tradimento nel suo Airbnb e lo denuncia con un video

Elettra Lazzerini ha scelto di condividere questa particolare storia, con un video su TikTok. Generando non poche critiche nei commenti, poiché in molti fanno notare che la scelta di condividere quanto accaduto non è poi così opportuno.

Nel video Lazzerini racconta di aver iniziato ad avere sospetti dal momenti in cui era arrivata la cliente. “Arriva questa ragazza che ha prenotato online dal nostro sito”, spiega Elettra. Non chiede il self check in (ovvero la possibilità di entrare nell’appartamento senza nessun procedura), ma chiede di incontrare la proprietaria. Titubante, chiede se può evitare di farle la fattura, ovviamente la risposta e negativa. Così risponde: “Va bene, ma lasciamela di carta sotto il tappetino”.

Seconda stranezza. “Voglio due mazzi di chiavi”. Ma doveva stare una notte e aveva prenotato per una persona. Per la proprietaria va bene. “Te le do ora?”. “No, una me la dai adesso, mentre l’altra la lasci vicino al cancellino, perché così se qualcuno arriva, può aprirlo, salire, aprire il portone senza che io gli vada incontro”. L’ultima stranezza. L’ospite aveva il parcheggio gratuito sotto casa: sia in strada, sia nel giardino del cortile. E cosa fa? Paga 12 euro il garage a 250 metri.


Tik Tok