Tv e Spettacoli

House of the Dragon 2, Milly Alcock conferma: non sarà nel cast

House of the Dragon 2, Milly Alcock conferma che non sarà nel cast. Per chi non la ricordasse, stiamo parlando di una delle principali protagoniste della serie prequel del trono di spade. Rappresentava, però, la sua versione giovane.

House of the Dragon 2, Milly Alcock non sarà nel cast

La giovane attrice farà presto il suo debutto a teatro a Londra, ne Il crogiuolo di Arthur Miller. Sappiamo che si tratta del suo primo ruolo da quando ha lavorato nel prequel del Trono di Spade, dove ha interpretato la giovane Rhaenyra Targaryen in cinque episodi. “Ha cambiato la mia vita molto velocemente, e ora non sarà mai più la stessa,” ha spiegato Alcock a Deadline.

E poi ancora: “Ora posso fare davvero ciò che voglio, ma devo ancora capire cosa sia. I tuoi sogni non dovrebbero avverarsi a 21, 22 anni! Non dovrebbe essere permesso. Ho bisogno di fare ancora casino!” Al sito, l’attrice conferma ufficialmente che non comparirà in alcun flashback negli episodi della seconda stagione: “No, è tutto finito”.

Streaming e riprese della seconda stagione

La prima stagione è uscita su Sky, conseguentemente gli episodi in streaming era disponibili su Now Tv. Molto probabilmente, lo stesso avverrà per la seconda e tanto attesa stagione. Le riprese della seconda stagione dovrebbero iniziare il mese prossimo, il 6 marzo, tra Regno Unito e Scozia, con Alan Taylor. Ricordiamo che quest’ultimo, è uno degli showrunner di “Game Of Thrones”, e dirigerà dirigere almeno uno degli episodi.

serie tv