Tv e Spettacoli

House of the Dragon: perché Otto Hightower è in catene?

House of the Dragon perché Otto Hightower catene
House of the Dragon perché Otto Hightower catene
House of the Dragon perché Otto Hightower catene

Il finale della seconda stagione di House of the Dragon ha lasciato i fan con un grande interrogativo: perché Otto Hightower è stato trovato in catene? Dopo essere scomparso dai radar per gran parte della stagione, l’ex Primo Cavaliere del Re è riapparso imprigionato, suscitando numerose speculazioni. Scopriamo chi ha messo Otto in questa situazione e quali sono le sue implicazioni per la trama.

House of the Dragon: perché Otto Hightower è in catene?

Nel finale della seconda stagione di House of the Dragon, uno dei principali misteri è l’arresto di Otto Hightower, interpretato da Rhys Ifans. Dopo essere stato licenziato come Primo Cavaliere del Re dal nipote Aegon II Targaryen, Otto era scomparso dalla scena, solo per riapparire nell’ultimo episodio. Chi lo ha imprigionato e perché?

Gli indizi suggeriscono che Otto potrebbe essere stato catturato dai Beesbury, in seguito a tensioni con i Tyrell. Oppure che non abbia mai lasciato Approdo del Re e sia stato incarcerato all’interno della Fortezza Rossa. Un’altra possibilità è che sia stato Larys Strong a orchestrare la sua reclusione per avanzare nei suoi piani politici. Tutatavia, nel romanzo Fuoco e Sangue, Otto Hightower ritorna sulla scena dopo la morte di Criston Cole, trattando con la Triarchia e venendo infine decapitato come traditore. La serie seguirà lo stesso destino per Otto? Solo tra due anni scopriremo le risposte sui misteri lasciati in sospeso. 

 

 

film e serie tv