E’ finalmente uscito il trailer del prequel di Games of Thrones, intitolato House of The Dragon, scopriamo tutto quello che c’è da sapere al riguardo e quando esce la serie. E’ innegabile che questa serie sia molto attesa, anche perché Il Trono di Spade ha avuto un grande impatto mondiale, arrivando a cambiare anche la produzione di film e serie tv fantasy negli anni a venire.
House of The Dragon: il trailer del prequel di Game of Thrones
House of the Dragon di HBO sarà basato sul libro di George RR Martin, intitolato Fire & Blood . La serie sarà ambientata 200 anni prima degli eventi di Game of Thrones e vedremo la Casa Targaryen prima della sua caduta.
Martin è il co-creatore della serie, insieme a Ryan Condal (Colony). Condal sarà anche showrunner al fianco di Miguel Sapochnik, che in precedenza ha diretto sei episodi di Game of Thrones , tra cui Battle of the Bastards , Hardhome e The Winds of Winter. La serie sarà disponibile dal 22 agosto 2022. Anche il creatore de Il trono di Spade, George Martin, autore anche dei libri, ne ha parlato esclusivamente bene. Insomma non ci resta che guardarla per scoprirne di più!
Il cast della serie prequel
Tra gli attori troveremo protagonisti Paddy Considine che interpreterà il re Viserys Targaryen, Matt Smith nei panni del principe Daemon Targaryen, Emma D’Arcy nei panni della principessa Rhaenyra Targaryen e Olivia Cooke nei panni di Alicent Hightower.
E ancora: Steve Toussaint sarà Lord Corlys Velaryon aka The Sea Snake, Eve Best come pricipessa Rhaenys Velaryon. Infine troveremo anche Rhys Ifans come Otto Hightower, Sonoya Mizuno come Mysaria e Fabien Frankelnel ruolo di Ser Criston Cole.
Il trailer
Di seguito il trailer della serie prequel da Youtube.