Finalmente è ufficiale: ci sarà lo spin off di How I met your mother e si intitolerà How I met your father e avrà come protagonista Hilary Duff, la famosa “Lizzie McGuire”. Lo spin off dell’amatissima serie su Ted, Barney, Marshall, Lily e Robin è stato ordinato dalla piattaforma di streaming Hulu.
How I met your father, lo spin off con Hilary Duff
Hilary Duff sarà la protagonista di How I Met Your Father, la serie spin-off di How I Met Your Mother che è stata ordinata dalla piattaforma di streaming Hulu. Finalmente è ufficiale: Hulu ha ordinato una prima stagione da dieci episodi di How I Met Your Father, che sarà ambientato in un prossimo futuro e che vedrà come protagonista Sophie, una madre che, ovviamente, racconterà al proprio figlio come ha incontrato suo padre.
Come riportato da TvLine: “HIMYF ci catapulta indietro nel 2021, quando Sophie e il suo stretto gruppo di amici stanno ancora cercando di capire chi sono, cosa vogliono nella vita e come innamorarsi nell’epoca delle app per appuntamenti e dalle opzioni illimitate” si legge nella logline della serie.
Lo spin off è nato da un’idea di Isaac Aptaker e Elizabeth Berger e avrà tra i suoi produttori la stessa Hilary Duff, e i creatori di How I Met Your Mother Carter Bays e Craig Thomas.
“Ragazzi, vi racconterò una storia incredibile: è la storia di come due sceneggiatori sono stati abbastanza fortunati da rendere realtà il loro show dei sogni per nove stagioni e avere la possibilità di passare il testimone a un nuovo team creativo pieno d’ispirazione e con la loro incredibile storia da raccontare, la storia di How I Met Your Father” hanno dichiarato Bays e Thomas “Siamo onorati dalla loro passione e dalla loro visione, e non vediamo l’ora di poterli aiutare a raccontare una nuova storia davvero leggendaria. Grazie a tutti i fan di HIMYM che hanno atteso fino ad ora”.
Le parole di Hilary Duff
Hilary Duff, sulla sua partecipazione allo show, afferma: “Sono stata incredibilmente fortunata ad aver interpretato dei personaggi meravigliosi nel corso della mia carriera, e non vedo l’ora di calarmi nei panni di Sophie. Da grande fan di How I Met Your Mother, sono onorata e anche un po’ nervosa che Carter e Craig mi abbiano affidato il loro bambino. Isaac e Elizabeth sono brillanti, e non vedo l’ora di lavorare con loro e il loro genio. Sono entusiasta sul fatto che mi unirò agli Hulu Originals e alla famiglia di 20th. Mi rendo conto che sarà difficile essere all’altezza dei miei predecessori, ma farò del mio meglio!”.
Ecco Hilary Duff, mentre annuncia sul suo profilo Instagram lo show “How I met your father”.
Visualizza questo post su Instagram