Site icon Occhio Notizie

Hunger Games, che fine hanno fatto i protagonisti?

Hunger Games è una saga fantasy tratta dai libri di Suzanne Collins ambientata in un brutale futuro, dove 24 giovani vengono selezionati ogni anno per partecipare agli Hunger Games, cruenti giochi all’ultimo sangue che prevedono la sopravvivenza di uno solo: ma che fine hanno fatto i protagonisti della trilogia? 

Hunger Games, che fine hanno fatto i protagonisti?

Hunger Games è una saga fantasy tratta dai libri di Suzanne Collins ambientata in un brutale futuro, dove 24 giovani vengono selezionati ogni anno per partecipare agli Hunger Games, cruenti giochi all’ultimo sangue che prevedono la sopravvivenza di uno solo: ma che fine hanno fatto i protagonisti della trilogia? Protagonisti della saga sono: Jennifer Lawrence che interpreta Katniss, Josh Hutcherson nei panni di Peeta Mellark e Liam Hemsworth che interpreta Gale Hawthorne.

Jennifer Lawrence è Katniss

La Lawrence ha interpretato la protagonista indiscussa della trilogia, Katniss Everdeen. Nonostante la giovane età, è riuscita a farsi strada nel mondo di Hollywood, portando a casa addirittura un Oscar nel 2013. Nel 2015 l’attrice è diventata la più pagata al mondo e sono moltissime le produzioni di grande successo a cui ha preso parte. Nel 2019 ha sposato Cooke Maroney e attualmente i due aspettano il loro primogenito. La sua ultima pellicola è il film Netflix, Don’t Look Up.

Josh Hutcherson è Peeta Mellark

Nella triologia interpretata Peeta Mellark, il vero amore di Katniss. Di recente ha preso parte al film d’azione intitolato Die in a Gun Fight al fianco di Alexandra Daddario, Kaya Scodelario e Justin Chatwin. Tra i suoi ultimi lavori c’è anche il film del 2019 Burn. Di recente Josh Hutcherson ha rivelato che non rifarebbe Hunger Games, vista la piaga che la sua carriera ha preso.

Liam Hemsworth è Gale Hawthorne

In Hunger Games, Liam Hemsworth interpreta Gale Hawthorne, uno degli amori di Katniss Everdeen. Più che per la sua carriera cinematografica, l’attore negli ultimi anni ha fatto parlare di se per il suo turbolento rapporto con Miley Cirus. Il suo ultimo progetto televisivo è The Most Dangerous Game.

Exit mobile version