Lunedì 20 settembre 2021 andrà in onda la prima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 3: scopriamo tutte le anticipazioni. L’attesissima terza stagione è finalmente in arrivo tra pochissimo in prima serata su Rai 1, cosa accadrà ai tanto amati personaggi nati da un’idea dell’autore Maurizio De Giovanni?
I Bastardi di Pizzofalcone 3: anticipazioni 20 settembre 2021
Le anticipazioni rivelano che Lojacono e la sua squadra saranno al centro di un’indagine molto complessa che riserverà grossi colpi di scena. A complicare le cose, una soffiata che destabilizzerà l’intera squadra. Si saprà poi chi è sopravvissuto e chi no, ma indipendentemente da ciò, Lojacono avrà intenzione di risalire al colpevole che ha causato morte e dolore.
I primi due episodi in onda lunedì 20 settembre sono Fuochi e Vuoto. Le anticipazioni della prima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 3 mostrano infatti che la squadra del commissario riceve il divieto di indagare sull’accaduto. Lojacono non ci sta e non riesce ad accettare quanto detto e per questo dirà ai suoi uomini di voler procedere ugualmente per fare giustizia.
Cosa scoprirà Lojacono sull’esplosione del ristorante?
La squadra di Giuseppe Lojacono viene messa sotto controllo e ha il divieto di indagare su quanto successo al ristorante di Letizia. La situazione è tragica, il luogo dell’incidente è un inferno dove regna il vuoto e la disperazione. Davanti a tutto quel dolore, Lojacono non può restare con le mani in mano.
Come svelano le anticipazioni della prima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone, la squadra riceverà una soffiata che sarà determinante per le indagini che stanno comunque svolgendo. A parlare è un vecchio nemico di Lojacono. Si aprirà così una pista inaspettata che potrebbe fare chiarezza su chi sia effettivamente il mandante che ha causato l’esplosione del ristorante di Letizia.
Lojacono distrutto
Anche se sarà pronto a fare giustizia, ovviamente a modo suo, senza averne il via libera, il commissario Giuseppe Lojacono attraverserà un periodo molto difficile che lo accompagnerà per tutta la durata della terza stagione della serie I Bastardi di Pizzofalcone. La squadra vivrà degli importanti cambiamenti, soprattutto in seguito all’arrivo di un nuovo personaggio femminile dal passato ambiguo che ribalterà gli equilibri già troppo delicati.
Quando e dove vederlo
I Bastardi di Pizzofalcone va in onda a partire da lunedì 20 settembre 2021 in prima serata, su Rai 1 alle ore 21.30. Sarà possibile vedere la puntata in diretta o in differita tramite l’app RaiPlay.