Il successo della rock band è sempre più in ascesa, infatti i Maneskin apriranno il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas il prossimo 6 novembre. Ormai il successo di Damiano, Ethan, Victoria e Thomas è inarrestabile! Dall’Italia adesso si stanno facendo conoscere anche negli Stati Uniti.
I Maneskin apriranno il concerto dei Rolling Stones
Il successo della rock band è sempre più in ascesa, infatti i Maneskin apriranno il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas il prossimo 6 novembre. Ormai il successo di Damiano, Ethan, Victoria e Thomas è inarrestabile! Dall’Italia adesso si stanno facendo conoscere anche negli Stati Uniti. Ieri martedì 26 ottobre si sono esibiti live al Tonight’s Show di Jimmy Fallon, uno dei programmi televisivi più apprezzati dal pubblico americano e internazionale. Damiano, Ethan, Victoria e Thomas hanno annunciato due concerti esclusivi previsti per mercoledì 27 ottobre e lunedì 1 novembre.
I concerti sono stati organizzati in due città emblema degli Stati Uniti: lo show di stasera mercoledì 27 ottobre sarà al Bowery Ballroom di New York, mentre quello di lunedì 1 novembre è previsto al Roxy Theatre di Los Angeles. Durante l’esibizione di ieri sera al Jimmy Fallow Show, i ragazzi hanno cantato live la loro ultima hit Mammamia, seguita da un’esibizione di Beggin’, cover del brano originale dei Four Season, che ad oggi conta oltre 1 miliardo di riproduzioni su Spotify.
Prima di esibirsi, sono stati presentati da Jimmy Fallon che ha detto: “La loro cover di Beggin’ è la prima canzone più suonata dalle radio rock e alternative degli Stati Uniti”. Subito dopo, il conduttore ha annunciato in esclusiva una notizia che nessuno si aspettava: i Maneskin apriranno il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas il prossimo 6 novembre! Un ulteriore traguardo per la band tutta italiana che giorno dopo giorno continua a conquistare il mondo intero.
Visualizza questo post su Instagram