I Migliori Anni dal 6 aprile: resta scoperto un sabato aspettando Carlo Conti. E’ quasi tutto pronto per il ritorno de I Migliori Anni, che Carlo Conti condurrà nei sabati sera di Rai1 dall’inizio di aprile. Un ritorno, che ha visto il programma ‘rispolverato’ dopo tante stagioni di stop. Erano infatti cinque anni che la trasmissione non veniva prodotta. Scopriamo tutti i dettagli sul programma.
I Migliori Anni dal 6 aprile: resta scoperto un sabato
La prima puntata de I Migliori Anni 2024 è fissata per il 6 aprile. Quella stessa sera Canale5 schiererà la terza puntata del Serale di Amici 23, dunque Carlo Conti, si ritrova a sfidare in ascolti l’amica Maria De Filippi.
Prima della partenza de I Migliori Anni, però, su Rai1 resta scoperto un sabato, che è quello del 30 marzo. Essendo finito il ciclo di puntate serali de L’Eredità, questo sabato Maria De Filippi con il Serale di Amici avrà campo libero dato che Rai1 coprirà il palinsesto con un film, ossia “Se scappi ti sposo”, commedia girata negli Stati Uniti nel 1999, della durata di 1 ora e 55 minuti, con protagonista Julia Roberts.
Non si sa ancora chi affiancherà quest’anno Carlo Conti alla conduzione de I Migliori Anni: nella passata stagione al suo fianco c’è stata Flora Canto, attualmente impegnata tutti i giorni su Rai2 con I Fatti Vostri, con Tiberio Timperi e Anna Falchi. Nelle precedenti edizioni, invece, accanto a Carlo a fare gli onori di casa sul palco è stata Anna Tatangelo.
I Migliori Anni dovrebbe essere l’ultimo impegno di questa lunga stagione tv per Conti, che a settembre tornerà ovviamente con Tale e Quale Show. E chissà che anche nella prossima stagione Carlo non riporti in onda Rischiatutto visto il successo d’ascolti avuto sia con la puntata speciale di gennaio che con i due appuntamenti trasmessi a febbraio.