Al Grande Fratello Iago Garcia accusa Lorenzo Spolverato di fingere un ruolo all’interno del programma. L’attore spagnolo ha dichiarato di aver capito già dall’hotel, prima di entrare nel reality, che Lorenzo stava recitando una parte. Adiamo a scoprire tutti i dettagli.
Iago Garcia accusa Lorenzo Spolverato di fingere
Durante una conversazione con il pallavolista argentino Javier Martinez, Garcia ha ribadito le sue perplessità: “Già dall’hotel capivo che lui fingeva… Guardavo la diretta in tv e ho capito che era un personaggio.”
Non è la prima volta che Garcia esprime il suo scetticismo su Lorenzo. L’attore ha ammesso che forse potrebbe essere semplicemente una questione di antipatia personale, ma non riesce a togliersi dalla testa la sensazione che Lorenzo non sia del tutto sincero:
“Forse sono io, magari non mi stava simpatico da subito… Ma ho alzato il sopracciglio dalla prima puntata.”
Nonostante i suoi dubbi su Lorenzo, Iago Garcia ha invece manifestato un’opinione positiva nei confronti di Javier, affermando di non aver mai avuto pensieri negativi su di lui. L’attore ha elogiato Martinez definendolo un “gran signore”.
Dubbio su Helena Prestes e il consiglio di Luca Calvani
Iago Garcia ha espresso anche dubbi su un’altra concorrente, la modella brasiliana Helena Prestes, che si è legata a Lorenzo Spolverato, uno dei principali rivali di Garcia nella casa.
Di recente, Luca Calvani ha cercato di far cambiare idea all’attore spagnolo, suggerendogli di dare una seconda possibilità a Helena. Calvani ha attribuito le difficoltà di Helena a problemi personali, invitando Garcia a metterle da parte: “Dalle una possibilità“, ha consigliato Calvani.
Nonostante il suggerimento, Iago ha confessato di non essere convinto che Helena voglia realmente chiarire le incomprensioni. Le critiche di Iago verso la modella si sono intensificate nei giorni precedenti, quando ha giudicato i suoi atteggiamenti come contraddittori. Rimane da vedere se i due riusciranno a risolvere le loro divergenze.