Tv e Spettacoli

Iago Garcia: messaggio ai fan e il sostegno per Valencia

iago garcia sostegno valencia
iago garcia sostegno valencia
iago garcia sostegno valencia

Dopo l’eliminazione dal Grande Fratello, Iago Garcia è tornato sui social e spende alcune parole a sostegno della città di Valencia in Spagna, sua terra natale. L’attore, noto per il suo ruolo ne Il Segreto, ha espresso profondo dispiacere per quanto accaduto a Valencia, dove le forti piogge hanno causato vittime e ingenti danni. Scopriamo le sue parole.

Iago Garcia e il sostegno per Valencia

Iago Garcia ha pubblicato un video poco prima di partire per Madrid, condividendo le sue emozioni post-reality. “Sono molto dispiaciuto per ciò che è successo,” ha dichiarato con sincerità, rivolgendo un pensiero affettuoso al suo paese d’origine, dove ha amici e parenti a cui è molto legato.

Ha promesso che, una volta arrivato a Madrid, si metterà in contatto con i suoi cari per assicurarsi che stiano bene e offrire loro sostegno.

Dopo l’eliminazione dal reality, l’attore ha voluto anche ringraziare il pubblico italiano che lo ha seguito durante la sua esperienza al Grande Fratello. Con parole sentite, ha spiegato di non avere rimpianti rispetto al suo percorso all’interno della Casa, nonostante sia stato eliminato dal gioco.

Sono felice della mia partecipazione, del vostro affetto e amore che ho sentito ogni giorno,” ha detto. Iago ha aggiunto che, nonostante l’uscita, non cambierebbe nulla di quanto detto o fatto, sottolineando di aver vissuto l’esperienza in modo autentico e sincero.

Garcia ha ringraziato anche Alfonso Signorini, le opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi, l’inviata Rebecca Staffelli, e tutta la squadra del programma. Poi, rivolgendosi ai follower, ha dichiarato: “Grazie a voi che siete delle persone meravigliose e che avete conquistato il mio affetto.”

Con questo messaggio, l’attore ha voluto rassicurare i fan che continuerà a tenerli aggiornati, promettendo di condividere presto nuovi contenuti sui suoi canali social.

Grande Fratello