Site icon Occhio Notizie

Ian Somerhalder potrebbe aver chiuso con la recitazione

ian somerhalder chiuso recitazione

ian somerhalder chiuso recitazione

Durante un’intervista recente, Ian Somerhalder ha rivelato che potrebbe aver chiuso con la recitazione. Conosciuto per i suoi ruoli in serie come The Vampire Diaries e Lost, Somerhalder ha dichiarato al pubblico dell’Environmental Media Awards Gala di essersi lasciato la carriera di attore alle spalle. Questa sua volontà sembra indicare una nuova fase della su vita. Scopriamo tutti i dettagli.

Ian Somerhalder avrebbe chiuso con la recitazione

Penso di essermelo lasciato alle spalle. Lo penso realmente“. Queste parole sembrano indicare una nuova fase nella sua vita, anche se l’attore non ha chiuso definitivamente la porta a possibili ritorni sullo schermo.

Nonostante il successo come attore, Somerhalder ha spiegato che la sua attuale priorità è la famiglia e la costruzione di diverse aziende, una delle quali è in partnership con sua moglie, Nikki Reed. Entrambi sembrano condividere una visione simile sul futuro. Reed, infatti, ha dichiarato:

Non chiudo mai completamente le porte, ma lavoro oltre 90 ore alla settimana, gestendo una società a tempo pieno e lanciandone un’altra. Non riesco a immaginare di spostare le mie energie su altro in questo momento.

Negli ultimi cinque anni, Somerhalder ha preferito concentrarsi su progetti di sostenibilità e agricoltura, desiderando dare un contributo in ambiti che ritiene fondamentali per il futuro. A settembre, ha ricordato come non accetti ruoli che richiedano lunghi periodi lontano da casa, preferendo una vita meno frenetica e più radicata nella sua famiglia.

Sebbene i fan abbiano sperato in un revival di The Vampire Diaries o altre produzioni, Somerhalder ha confermato di non essere coinvolto in nuovi progetti simili. Con un’evidente passione per temi come l’energia sostenibile e l’agricoltura, l’attore sembra ora puntare a costruire un’eredità lontano dalle luci dei riflettori, focalizzata più sull’impatto che sulla celebrità:

Quando raggiungi un certo livello, pensi: ‘Ora voglio concentrarmi sulla famiglia e sul futuro dell’energia e del cibo’. Non ho bisogno di inseguire premi o riconoscimenti per sentirmi soddisfatto.

Exit mobile version