Gossip

Icardi ha regalato a Wanda Nara la borsa più costosa al mondo

Icardi ha regalato alla moglie Wanda Nara la borsa più costosa al mondo. I due, dopo diversi gossip, sono tornati insieme. A confermare il ritorno della serenità è stata la stessa Wanda, intervistata a Belve da Francesca Fagnani.

Icardi ha regalato a Wanda Nara la borsa più costosa al mondo

Wanda Nara è stata ospite della prima puntata di Belve, il programma condotto dalla giornalista Francesca Fagnani, in onda per la prima volta in prima serata, sempre su Rai 2. A confermare la pace fatta tra Wanda e il calciatore, è stata la stessa argentina che ha raccontato di essere stata accompagnata al programma proprio dal marito Icardi. Durante l’intervista, ha raccontato di aver ricevuto un regalo molto costoso dal marito: una borsa Hermès quasi impossibile da trovare

Borsa Wanda Nara
Borsa Wanda Nara

Quanto costa la borsa di Wanda Nara

Si tratta di un modello di Hermès, la Birkin Himalaya 30, con dettagli in oro bianco 18 carati e diamanti incastonati. Un oggetto di lusso sfrenato limited edition dal costo di ben 300 mila euro.

È vero che le ha regalato una borsa da 300mila euro?” ha chiesto la conduttrice Francesca Fagnani a Nara: “Costa così tanto?”, ha replicato Nara. Ha poi continuato: È difficile da trovare, ma si può comprare online. Ha questo prezzo proprio per la difficoltà di trovarla. Se me la sono tenuta? Certo che me la tengo, quasi ci dormo con la borsa. È il mio secondo amore“.

icardiwanda nara