Gossip

Ida Platano, lo sfogo contro Riccardo: “Ho detto tutto quello che potevo dire”

Ida si è sfogata ancora una volta in merito a quanto accaduto tra lei e Riccardo

Ida Platano ha avuto un vero e proprio sfogo contro Riccardo Guarnieri. Ha parlato ancora una volta in merito a quanto accaduto tra lei e Riccardo nelle precedenti puntate di Uomini e Donne. La pace sembra ormai un miraggio lontano per i due.

Ida Platano e il duro sfogo contro Riccardo Guarnieri

La dama bresciana, Ida Platano, al dating show ha chiarito che, per adesso, non ha più intenzione di parlare del suo ex compagno, che ancora una volta ha rappresentato per lei una brutta delusione. ”Dico solo questo: quando mi sono trovata a Uomini e Donne con davanti Riccardo ho detto tutto quello che potevo dire, anche con difficoltà. Come avete visto, non mi sono sentita molto bene”, ha dichiarato Ida, e ancora: “Non mi sento di aggiungere altro, per il momento. Deve passare questa fase. Poi magari ci sentiremo più avanti“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ida Platano (@idaplatano)

Ancora una volta, dunque, Ida Platano trascorrerà l’estate da single: lei stessa ha svelato nel dating show di Maria De Filippi, che starà con suo figlio Samuele e i suoi amici di sempre, e ha specificato di non avere alcuna intenzione di affrontare di nuovo Riccardo Guarnieri dopo quanto accaduto nelle ultime puntate di Uomini e Donne. Staremo a vedere a settembre come si metteranno le cose.

 

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio