La casa di Solène, protagonista di The Idea of You e interpretata da Anne Hathaway, ora è disponibile per l’affitto. La pellicola è diventata una delle più viste in tutto il mondo. Vediamo la casa protagonista del film in cui ora è possibile dormire.
The Idea of You: la casa di Anne Hathaway è disponibile per l’affitto
The Idea of You, distribuita solo in streaming da Amazon Prime Video, è l’adattamento del libro omonimo di Robinne Lee diventato ugualmente un bestseller. Anne Hathaway, nei panni di Solène, è una mamma 40enne ed è affiancata da Nicholas Galitzine che interpreta Hayes Campbell, star 24enne di una band famosa in tutto il mondo con cui ha una relazione sentimentale. Anche se il loro rapporto viene portato avanti in varie parti del mondo da New York a Los Angeles fino all’Europa, il punto di riferimento rimane la casa in cui i due si rifugiano dopo che la loro relazione è stata scoperta, attirando l’attenzione dei paparazzi. I fan prima del libro e poi del film possono visitare la location originale e pernottare al suo interno.
La casa, in cui si è svolta la storia d’amore, si trova ad Atlanta, nel quartiere Virginia Highland. Appena arrivati gli appassionati del film verranno accolti dal portico con mattoni rossi dove Izzy, la figlia di Solène e fan di Hayes, ha dovuto nascondersi dai paparazzi. Una volta entrati potrete rilassarvi nel salone caratterizzato da un’ampia vetrata.
L’arredamento, come si vede nel film, è semplice e classico, dotato di pochi elementi perché il fulcro rimane il grande camino romantico e avvolgente.
Al primo piano oltre alla cucina, è presente una sala da pranzo con un grande tavolo in legno, oltre a panche e due poltroncine.
La casa dispone di tre camere da letto e tre bagni, ideali per accogliere fino a sei persone, per la precisione al secondo livello. Qui infatti si trova la camera da letto principale con il parquet e il suo bagno privato in cui sono stati installati una vasca idromassaggio e un box doccia.