Cronaca

Identificata la donna trovata morta in spiaggia a Fiumicino: è una 65enne romana

È stata identificata la donna trovata morta, ieri 1° maggio, in spiaggia a Fiumicino: è una donna di 65 anni romana. I carabinieri sono risaliti alla sua identità dopo aver ritrovato la sua auto a tre chilometri di distanza dalla spiaggia di Passoscuro. La signora ha parcheggiato e poi ha proseguito a piedi per la spiaggia per alcuni chilometri, dove poi è stato ritrovato il suo corpo senza vita. Come riporta Fanpage.

Identificata la donna trovata morta in spiaggia a Fiumicino

La donna di 65 anni trovata morta in spiaggia a Fiumicino, è romana e risiede a San Basilio sembrerebbe fosse affetta da una grave patologia. Sul caso indagano i carabinieri di Civitavecchia. L’ipotesi più plausibile è che la donna si sia tolta la vita entrando in acqua di sua volontà. Sul corpo è stata disposta l’autopsia per chiarire le cause del decesso. Dalle prime informazioni, sembra che la donna sia morta per annegamento e non che sia deceduta prima di cadere in acqua.

Sul volto sono state trovare delle ecchimosi, sulle quali si è indagato a 360 gradi. Si tratterebbe però di ferite che la donna si è procurata a causa della permanenza in acqua e dell’urto del suo corpo con alcuni scogli.

Fiumicino