Cronaca Avellino

Ragazzino bullizzato nell’Avellinese: indentificata la gang

gang identificata sirignano bullizzato

Identificata la gang di Sirignano che ha bullizzato un ragazzino. I ragazzi sono stati ripresi in alcuni video.

Identificata la gang di Sirignano che ha bullizzato un ragazzino

Sono stati identificati i ragazzi responsabili degli atti di bullismo su un loro coetaneo minorenne a Sirignano, un piccolo comune in provincia di Avellino. La notizia è stata resa pubblica dal deputato di Alleanza Verdi Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, che aveva denunciato l’accaduto diffondendo un video delle violenze. Il filmato, girato dagli stessi aggressori, mostra il ragazzo mentre viene picchiato e umiliato.

In uno dei video, si vede il giovane colpito da un individuo più grande all’interno di un appartamento, mentre un altro complice riprende la scena. In un secondo video, la vittima, circondata dalla gang, viene minacciata di non denunciare l’accaduto alla madre, ricevendo schiaffi e costretta a baciare le mani degli aggressori.

La vicenda è stata segnalata al deputato Borrelli, che ha subito allertato le forze dell’ordine. “I responsabili di questo gravissimo episodio di bullismo sono stati rapidamente identificati,” ha dichiarato Borrelli. “Avevamo inviato le immagini alle forze dell’ordine per assicurare che i colpevoli fossero sanzionati come meritano, insieme alle loro famiglie, che spero non si sottraggano alle loro responsabilità. Ringrazio il Questore di Avellino per la solerzia e la determinazione con cui ha affrontato il caso. Gli autori di questa vigliaccata devono essere severamente puniti.”

AvellinobullismoSirignano

Ultime notizie