Gossip

Ignazio Moser all’addio al celibato a Ibiza non pensa che a Cecilia: “Grazie di esistere”

Ignazio Moser è volato a Ibiza per celebrare il suo addio al celibato, tuttavia non smette che pensare alla sua futura moglie Cecilia Rodriguez. La data del matrimonio è fissata per il 30 giugno 2024 nella villa medicea La Ferdinanda, nel borgo di Artimino.

Ignazio Moser all’addio al celibato a Ibiza non pensa che a Cecilia

Il grande giorno di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si avvicina. La data del matrimonio è fissata per il 30 giugno 2024 nella villa medicea La Ferdinanda, nel borgo di Artimino, con Belen damigella d’onore della sposa e Carlo e Francesca Moser, fratello e sorella di Ignazio, come testimoni dello sposo. Nel frattempo, i futuri marito e moglie si sono organizzati per festeggiare gli ultimi giorni prima del matrimonio. Cecilia è tornata dal suo addio al nubilato in Andalusia e Ignazio è partito per il suo addio al celibato a Ibiza con alcuni suoi amici.

Ignazio Moser è sempre più innamorato di Cecilia Rodriguez e anche durante il suo addio al celibato non fa atro che pensare alla sua futura moglie. L’ex GFVip ha condiviso alcuni momenti su Instagram della sua vacanza con gli amici ad Ibiza, e tra questi spunta anche una dolcissima dedica di Moser a Cecilia.
Al karaoke suonava “Più bella cosa” di Eros Ramazzotti e gli amici di Ignazio, tra cui anche Andrea Damante e Marco Cartasegna, iniziano a cantarla a squarciagola. L’influencer e imprenditore impugna il telefono e inizia a registrare una storia Instagram dedicata totalmente alla sua futura moglie, Cecilia Rodriguez: “Grazie di esistere!“, ricondivisa poi dalla sorellina di Belen.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio