Ignazio Moser, fidanzato della showgirl Cecilia Rodriguez, spiega sul suo Profilo Instagram il motivo del suo dimagrimento repentino. Circa un mese fa, Moser era sparito dai social rivelando ai suoi fan di avere dei problemi di salute. Adesso Ignazio è finalmente tornato più in forma che mai e ha rivelato la causa del suo malessere. Scopriamo insieme cosa ha detto.
Ignazio Moser e il suo dimagrimento: come sta ora
Lo sportivo ha raccontato di stare molto meglio e di aver recuperato tutte le forze. Ignazio rispondendo ad alcune domande dei fan su Instagram ha rivelato: “Non si è ancora capito dove e come ho preso questo parassita intestinale ma l’importante è che ora la cosa sia superata. Sono tornato a mangiare e ad allenarmi come prima e più di prima… sicuramente la ricorderò come un’esperienza di me...”. Ha, inoltre, aggiunto: “La fragilità che ho mostrato poco tempo fa, mi ha insegnato che i supereroi esistono solo nei film della Marvel e che tutti noi abbiamo dei limiti che dobbiamo ascoltare e non tentare sempre di superare“.
L’annuncio su Instagram
Su Instagram, Ignazio Moser aveva rivelato ai suoi fan di avere dei problemi di salute: era apparso molto dimagrito, destando preoccupazione ai fan. Lo sportivo aveva deciso di prendersi qualche giorno di pausa dai social per cercare di approfondire meglio il suo problema. Oggi Ignazio è tornato sui social rivelando di sentirsi meglio, ma di dover fare ancora degli accertamenti per capire la natura del suo malessere.
Cecilia e Ignazio agli Mtv Awards
Il fidanzato di Cecilia Rodriguez a causa del suo malore aveva dovuto rinunciare agli allenamenti e ai suoi ritmi quotidiani. La coppia di influencer Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez ha fatto un ingresso spettacolare sul “tappeto rosso” degli Mtv Award Europei a Budapest, pochi giorni fa, ed i fans di Ignazio hanno tirato un sospiro di sollievo. Pare che sia riuscito a risolvere del tutto i suoi problemi di salute. Moser, tornando sull’argomento, ha spiegato qual è stato il problema: “Ho preso un parassita intestinale”.