Tv e Spettacoli

II Cacciatore 3: anticipazioni 27 ottobre 2021

Scopriamo le anticipazioni della puntata de Il Cacciatore 3 che andrà in onda stasera, 27 ottobre 2021 su Rai 2. Ricordiamo che la terza stagione è composta da 8 puntate divise in 4 serate, è stata girata tra Palermo, Alghero e Roma, prodotta da Cross Productions e Beta in collaborazione con Rai Fiction.

Il Cacciatore 3: anticipazioni 27 ottobre, novità in arrivo

Francesco Montanari è ancora il magistrato Saverio Barone alter ego letterario dello scrittore ed ex magistrato Alfonso Sabella, con la serie tv tratta dal libro intitolato Cacciatore di mafiosi. Novità di stagione sono Peppino Mazzotta e Danilo Arena, che interpreta un ragazzo ansioso di entrare nella criminalità organizzata. In precedenza abbiamo visto che l’arresto del boss Vito Vitale dona a Saverio un breve periodo di serenità. Il magistrato torna presto a rinchiudersi nel bunker, ossessionato dall’indagine segreta su Aglieri e Provenzano.

Saverio ha trovato la forza per lasciare il bunker della procura. La sfida più difficile, però, la deve affrontare quando Giada gli affida Carlotta per qualche giorno. Barcamenandosi in un delicato equilibrio tra lavoro e vita familiare, Saverio riesce comunque a portare a casa un grande risultato. Ha infatti scoperto che “il Biondo” sarà presente ad un ricevimento contro la mafia. All’evento è stato invitato anche Elia, che lavora come infiltrato per individuare il loro obiettivo.

Quando e dove vedere la fiction

Il Cacciatore 3 va in onda tutti i giorni, alle ore 21.30. Le puntate si possono vedere sull’app Rai Play. 

anticipazioniRai 2

Ultime notizie