Il Cacciatore 3, la serie ha esordito mercoledì 20 ottobre su Rai Due: ecco le anticipazioni della seconda puntata in onda questo mercoledì 27 ottobre. La serie ha come protagonisti Francesco Montanari, Linda Caridi e Miriam Dalmazio ed è composta da quattro puntate.
Il Cacciatore 3, anticipazioni seconda puntata
Il Cacciatore 3, la serie ha esordito mercoledì 20 ottobre su Rai Due: ecco le anticipazioni della seconda puntata in onda questo mercoledì 27 ottobre a partire dalle ore 21.20 circa su Rai 2. La serie tv è stata diretta da Davide Marengo e Fabio Paladini ed è composta da 8 episodi che verranno trasmessi nell’arco di quattro puntate. Ciascun episodio dura circa 60 minuti, di conseguenza, considerando che Rai 2 trasmette due episodi a settimana, ogni prima serata dura complessivamente all’incirca 2 ore.
Il primo episodio della seconda puntata è intitolato Decadenza ed entriamo nel vivo della caccia a Vito Vitale. Sfruttando infatti la sua amante preferita, Saverio organizza una trappola al boss mafioso scoprendo così il suo nascondiglio segreto. L’arresto dell’uomo è però solo una breve parentesi di serenità, perché Saverio si richiude immediatamente nel bunker, ossessionato dall’indagine segreta su Aglieri e Provenzano. A sostenerlo, oltre a Navarra (Giorgio Caputo) e Francesca (Francesca Inaudi), c’è anche Paola (Linda Caridi), che è riuscita a farsi includere nell’indagine grazie ai documenti trafugati dall’ufficio di Barone. Le indagini proseguono, ma Saverio inizia a dimenticarsi di cosa significhi tornare a vivere.
Il secondo episodio della seconda puntata è intitolato Quello che sei disposto a perdere: Una volta lasciato il bunker, Saverio è pronto a tornare alla vita normale. La sfida più difficile adesso è badare qualche giorno alla figlia Carlotta, mentre si avvicina per lui una nuova scoperta: “il Biondo” sarà presente al ricevimento contro la mafia. Così anche Elia presenzia all’evento come infiltrato per individuare il loro obiettivo, ma senza successo. Tuttavia la loro è proiettata verso Fabrizio, giovane imprenditore invischiato in loschi affari che riguardano l’appalto di un metanodotto. Fabrizio è un fedelissimo di Pietro Aglieri (Gaetano Bruno), tornato in Sicilia per aiutare Cosa Nostra. Intanto Davide (Danilo Arena), accorgendosi del forte legame tra il ragazzo e il boss, inizia ad essere molto geloso del loro rapporto. Più tardi, quando Fabrizio rifiuta di costituirsi per coprire le tracce di Aglieri, sarà Davide stesso ad affrontarlo, convincendolo invece a prendersi le proprie responsabilità.
Dove vedere Il Cacciatore 3, streaming
Il Cacciatore 3 è una fiction Rai composta da otto episodi e andrà in onda su Rai Due a partire da mercoledì 20 ottobre 2021 in prima serata alle ore 21.25 circa. Oltre la diretta tv, sarà possibile vedere la fiction anche in live streaming sulla piattaforma RaiPlay e probabilmente il servizio sarà possibile anche nella funzione on demand (per rivedere le puntate perse).