A Il Cantante Mascherato, abbiamo scoperto che sotto la maschera del Pastore Maremmano si nascondeva Riccardo Fogli. L’ex componente dei Pooh era stato già scoperto dal pubblico e giurati fin dalla prima puntata ma solo alla quarta è riuscita a venire a galla la sua vera identità. Ha perso la sfida contro il Drago che, a detta di molti, potrebbe essere il ballerino Simone Di Pasquale.
Il cantante mascherato: Pastore Maremmano è Riccardo Fogli
Di certo, la scelta di Milly Carlucci ha facilitato di molto il lavoro: la terza edizione de Il Cantante Mascherato si è aperta con dei duetti. Tra gli ospiti Cristina D’Avena, Edoardo Vianello e Riccardo Fogli: tutti e tre si nascondevano sotto a delle maschere. La prima era il Cavalluccio Marino, mentre il secondo e il terzo indossavano rispettivamente i costumi di Pinguino e Pastore Maremmano.
Riportare in studio come ospiti i concorrenti in gara non ha sicuramente aiutato lo show a mantenere il mistero che ci si sarebbe aspettati, in quanto è la vera essenza di questo format. La scoperta di Riccardo Fogli non ha sorpreso i telespettatori e molti sui social network si sono lasciati andare a frecciatine e battute sul look dell’artista. C’è chi l’ha paragonato a Doc della celebre saga cinematografica Ritorno al futuro, alias l’attore Christopher Lloyd.
ABBIAMO SBAGLIATO TUTTI#IlCantanteMascherato pic.twitter.com/2luhGgZteO
— Volpe Real TV ? ? (@foxalessio) March 11, 2022